Jumbo Headline!

Got something important to say? Then make it stand out by using the jumbo headline option and get your visitor’s attention right away.

Rayban A Goccia

Loredana Bertè vi aspetta anche questa sera per la seconda puntata di “Ora o mai più”, il breve talent show della rete ammiraglia di Casa Rai che la vede protagonista in coppia con Alessandro Canino. “Dopo il grande successo della prima puntata di “Ora o mai più”, io e Alessandro Canino siamo carichi per la seconda”, scrive l’artista tramite il suo account ufficiale di Instagram. Insieme al suo pensiero anche una fotografia che la ritrae mentre si sta esibendo con il cantante diventato famoso per “Brutta”.

Vai alla recensioneIl film parte da un assunto interessante: una ragazzina, cresciuta in Svizzera, ritorna con la madre e la sorella a vivere in Calabria. Un corpo estraneo in un mondo lontanissimo, che non conosce. Un mondo che potrebbe dare infinite possibilit di racconto, un percorso di crescita e di scoperta che potrebbe portare ad orizzonti inaspettati.

Si tratta di una chiarificazione importante specie per quanti hanno tentato di alzare una condanna pregiudiziale contro la cubana spacciandola per una sorta di stregoneria in antitesi alla medicina tradizionale. La reazione della medicina occidentale di fronte a questa come a tante altre strade alternative ai protocolli consolidati è di sospetto e più probabilmente di scarsa conoscenza. E soprattutto questo clima di diffidenza che i medici come la dottoressa Guevara vogliono superare, testimoniando numeri alla mano il lavoro che questo paese porta avanti ogni giorno nonostante cinquanta lunghissimi anni di embargo che impediscono ancora oggi che entri negli ospedali cubani anche solo un Nella storia di Cuba, isola della salute, la medicina è forse la vera e unica religione del paese.

Times, Sunday Times (2012)When witnesses have relevant evidence they can be forced to come to court. Times, Sunday Times (2013)If we do that we will come away with something. The Sun (2012)The next volume cannot come too soon. Hanno sviluppato una tecnologia che offre davvero un’approccio diverso al modo di assistere a una performance musicale. Al momento ha ancora costi importanti, è una tecnologia che richiede un discreto investimento e non sono molte le produzioni che oggi possono permettersela. Sono molto orgoglioso di aver creduto in questa cosa: sono convinto che si tratta di una rivoluzione e mi piace averla abbracciata da subito..

A ritirarlo. Nessuno ovviamente sa che lui è soltanto un bambino. Così, alle quattro della mattina, inizia l’avventura a bordo di un treno merci. Tutto è accaduto domenica scorsa quando Kimberley ha deciso di recarsi con il padre e la sorella al negozio “Tatoo Box” a Courtrai, in Belgio. Al quotidiano la ragazza ha spiegato: “Mi sono svegliata appena in tempo, prima che cominciasse a tatuarmi anche il naso. Poi ho visto cosa aveva fatto.

Lascia un commento