Jumbo Headline!

Got something important to say? Then make it stand out by using the jumbo headline option and get your visitor’s attention right away.

Ray Ban Wayfarer 2

Dopo l’istruzione obbligatoria, diventato vegetariano, decide di dedicarsi alla sua passione: la recitazione e, dopo anni di teatro, nel 1989 debutta nella serie tv Streetwise, cominciando così una lunga, lunghissima gavetta che lo vedrà al fianco di attori di prim’ordine come Catherina Zeta Jones, la dimenticata Jean Marsh, Brendan Gleeson, Chillian Murphy, Timothy Spall, Michael Caine, Keira Knightley, Martin Landau e perfino il nostro orgoglio nazionale Valentina Cervi.Il Signore degli anelliNel 1994 è diretto da Gabriel Axel nella pellicola (inedita in Italia) Prince of Jutland con Helen Mirren, Gabriel Byrne e Christian Bale, ed è notato dal regista Mike Leigh, che ne apprezza l’eccellenza come caratterista, e lo inserisce in due sue pellicole: Ragazze e Topsy Turvy.Ma il suo nome sale alla ribalta quando l’autore neozelandese Peter Jackson lo sceglie per doppiare il Gollum, mostruosa e ambigua creatura del kolossal Il Signore degli Anelli. Si racconta che per sostenere il provino come doppiatore, Serkis imitò i versi del suo gatto quando aveva le crisi respiratorie per le palle di pelo che aveva ingoiato. La sua voce fu così convincente che i tre mesi di doppiaggio si trasformarono in ben 4 anni di lavoro, anche perché il regista, ispirato dalla mimica e dall’ottima prestazione fisica dell’attore, volle che il Gollum fosse ricostruito sulla base della somiglianza con Serkis.Il risultato è ottimo.

E’ ovvio che Trump ha due modi di considerare il diritto alla vita. Proprio lo scorso lunedì è stato negato il diritto di asilo a una donna di El Salvador che denunciava violenze subite nel suo paese, cosa che invece Obama aveva sempre favorito proprio in casi come questi, donne che erano in grado di fornire prove concrete di violenze. DiNardo ha anche denunciato il fatto che molte famiglie per via degli arresti al confine vengono separate i genitori dai figli: “Separare bambini dalle loro madri è immorale” ha detto.

Le ultime dodici ore di Gesù tradito da Giuda, rinnegato da Pietro, processato (e flagellato) dai gaglioffi del Tempio, condannato dal popolo e pianto da Maria, che lo ricompone nel sepolcro. Ultima cena prima della comparizione davanti a Caifa e a Pilato e della Passione che lo “passerà da questo mondo al Padre”. Condotto sulle pietre di Supramonte, Gesù verrà impietosamente ‘conficcato’ alla croce tra il clamore dei suoi avversari e il silenzio compianto delle donne.

1969. Frank Sullivan è un vigile del fuoco incapace di tirarsi indietro anche quando il pericolo sembra davvero incombente. Ha una bella moglie che fa l’infermiera e un figlio che ama molto, John. Ci sono, infatti, nella sua vicenda le esperienze di tanti uomini e donne, soprattutto quella di incamminarsi nella via tormentata del successo personale e del potere, attraverso anche vicende trasgressive, ma sempre con lo spirito della ricerca, della conoscenza. Un uomo prima, un santo poi, che non andava alla ricerca della verità, ma che desiderava che la verità trovasse lui, atteggiamento colto dal Sommo Pontefice, speranzoso che, attraverso questa dinamica, ogni uomo trovi la carità. Esperienze attuali, appunto, affinché il pubblico possa ricavarne un vantaggio per la propria vita.

Lascia un commento