Jumbo Headline!

Got something important to say? Then make it stand out by using the jumbo headline option and get your visitor’s attention right away.

Ray Ban Rb4125

The IG Report is a total disaster for Comey, his minions and sadly, the FBI. Comey will now officially go down as the worst leader, by far, in the history of the FBI. I did a great service to the people in firing him. Nel 2007, stringe fra le mani la Coppa Volpi, premio della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, come miglior attore per il ruolo del bandito Jesse James in L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford (2006) e passa sotto l’occhio dei fratelli Coen per Burn After Reading (2008) con John Malkovich.Nel 2009 lo troviamo ancora in un ambizioso film di David Fincher Il curioso caso di Benjamin Button, la storia di un uomo che nasce vecchio e muore giovane con la storia d’America a fare da scenario: da una novella di Fitzgerald una sceneggiatura di Eric Roth che scrisse anche quella di Forrest Gump di Robert Zemeckis.Brad lavora poi con Quentin Tarantino in Bastardi senza gloria (2009), è l’eccellente protagonista di The Tree of Life (2010) di Malick e presta la voce nel film d’animazione Megamind (2010). Nel 2012 ancora un film vincente per carriera ed interpretazione: si tratta di L’arte di vincere, diretto da Bennett Miller. Lo stesso anno è il criminale protagonista del film Cogan Killing Them Softly di Andrew Dominik, che lo aveva già diretto ne L’assassinio di Jesse James.

“Mamma mia, che impressione!” così la carriera dell’Albertone nazionale: impressionante per quantità di film, di successi, di capacità di cogliere nelle sue pieghe più riposte la meschinità dei suoi contemporanei ma anche in grado di delineare personaggi complessi ma capaci di riscatto civile e morale (come si diceva una volta). Se da una parte si pensa a tutta la serie di arrivisti, maneggioni, magliari che Sordi ha interpretato dall’altra i protagonisti di film come Una vita difficile, La grande guerra e Tutti a casa emergono come figure di tutt’altra conformazione. Chi poi è rimasto ancorato a un Sordi dalla battuta sapida, dalla disinvoltura più esibita che reale, al Sordi attore ‘comico’ che parla con la pastasciutta nell’impagabile sequenza di Un americano a Roma dimentica, a torto, che è stato l’interprete di una magistrale ‘commedia drammatica’ ispirata a un libro di Cerami Un borghese piccolo piccolo.

Io, che somiglio un po’ alla mia tartaruga che sta sul balcone, tendo spesso a ritirarmi e, se possibile, a togliermi dalla mischia, senza perdere contatti con la vita vera. un mestiere, se vuoi, che ti permette di sottrarti alle volgarità della vita vera.Come hai vissuto Salsomaggiore?Mi sono molto divertito, anche se mi è dispiaciuto per le altre miss che non hanno vinto, ma se tutte vincessero, non sarebbe un concorso. stata una serata molto gradevole, è stato bello essere in giuria con Rita Rusic e Mariotto, che mi hanno aiutato, essendo loro molto più esperti di giurie, anche se c’ho messo del mio.

Lascia un commento