Jumbo Headline!

Got something important to say? Then make it stand out by using the jumbo headline option and get your visitor’s attention right away.

Ray Ban Occhiali Da Sole Prezzi

Come sfrutter questo dono?Commedia originale e romantica, affronta il tema, pi che del viaggio, del tempo, non del tempo qualunque, ma del tempo sfruttato per amare.Cosa faresti se avessi il dono di viaggiare nel tempo? Quali sono i giorni che vorresti vivere due volte? Cosa cambieresti nel tuo passato?Il film di tempo di Richard Curtis non inventa nulla di nuovo, eppure tratta il viaggio nel tempo in modo originale e senza effetti speciali. L e goffo protagonista, Tim interpretato da Domhnall Gleeson, scopre a 21 anni che tutti i maschi della loro famiglia possono viaggiare nel tempo, solo nel passato. Come sfrutter questo dono?Commedia originale e romantica, affronta il tema, pi che del viaggio, del tempo, non del tempo qualunque, ma del tempo sfruttato per amare..

Nella speciale selezione per la commedia tra protagonisti e non, in ordine alfabetico: Sonia Bergamasco, Barbara Bouchet, Paola Cortellesi, Claudia Gerini e Serena Rossi in coppia, Miriam Leone, Ilenia Pastorelli e Sara Serraiocco e, al maschile, Antonio Albanese, insieme a Carlo Buccirosso e Giampaolo Morelli, Sergio Castellitto, Edoardo Leo, Marco Giallini, Massimo Popolizio, Carlo Verdone. Nella sceneggiatura, quattro titoli in corsa come Dogman, A casa tutti bene, Loro 1 e 2 (guarda la video recensione), Nico,1988 e L’intrusa. Per le opere prime troviamo: Dario Albertini (Manuel), Valerio Attanasio (Il Tuttofare), Donato Carrisi (La ragazza nella nebbia), Fabio e Damiano D’Innocenzo (La terra dell’abbastanza) e Annarita Zambrano (Dopo la guerra)..

Il talento della giovane verrà presto reso noto a tutti: la vedremo a fianco di grandi celebrità in un significativo numero di ruoli; nel 2009 è al cinema in Brothers (con Natalie Portman, Jake Gyllenhaal, Tobey Maguire), in cui è la figlia di Sam, uno dei due fratelli protagonisti, quello che sta per partire per una missione di guerra in Afghanistan; per il 2010 ha ben quattro incarichi per An invisible sign of my own (con Jessica Alba), Betty Anne Waters (con Hilary Swank), Letters to God la vera storia della lotta di un giovane ragazzo contro il cancro e, infine, Non avere paura del buio (2012), prodotto da Guillermo Del Toro (con Katie Holmes e Guy Pearce), in cui ha il ruolo da protagonista.Questa giovane attrice appare per la prima volta in TV quando ha solo due settimane; uno dei suoi primi incarichi rimanda al film Lonely hearts, nel quale figura affianco a Salma Hayek e John Travolta nel ruolo di Rainelle, una bambina abbandonata al caos di un mondo immerso nel crimine. La personalità magnetica di Bailee diventa chiara a tutti quando appare come ospite al Tonight show con Jay Leno nel marzo 2007. Del 2011 è la sua prova nel film Mia moglie per finta, con Adam Sandler e Jennifer Aniston.Piccola “old soul”Bailee è stata più volte descritta come un'”anima matura”, qualcuno la cui combinazione di sensibilità, forza ed emozione va ben oltre gli anni che ha.

Lascia un commento