Jumbo Headline!

Got something important to say? Then make it stand out by using the jumbo headline option and get your visitor’s attention right away.

Ray Ban Classic

Henry (Newman), vecchio rapinatore di banche e gentiluomo della truffa, riesce ad evadere e trovare rifugio (sotto mentite spoglie) in una casa di cura. Il nuovo e misterioso ospite risveglia l’interesse dell’infermiera Carol (Fiorentino), un ex reginetta del ballo appiattita da una vita senza sbalzi, condotta all’insegna della più scaltrita routine quotidiana. Carol, conquistata la fiducia dell’anziano criminale, sente nascere in lei un sorprendente desiderio di avventura: dopo aver convinto Henry ad insegnare a lei ed al marito Wayne (Mulroney) i trucchi del mestiere, l’insolito trio si muove per piazzare un colpo pianificato nei dettagli, che si rivelerà ovviamente eccitante e rischioso..

Twenty first century hope: our survival through Gandhi truth only Chowdhry. 25. Only Gandhi can save humanity Sen. Momento davvero importante per il professor Isaak Borg, settantotto anni, che sta per essere insignito di un prestigioso premio alla sua carriera di medico all’università di Lund, in Svezia. La giornata comincia con un brutto sogno: Isaak incontra un uomo senza volto in una via deserta, poi una cassa da morto scivola fuori dal carro funebre. Isaak si avvicina e dentro vede se stesso.

Condition: As New. Contents: Vol. I: Preface. La pellicola vince il premio Meliés d’oro, come miglior film europeo al Fantafestival di Gérardmer. Ritroviamo tre anni dopo Balaguerò con Darkness (2002), che marca il passaggio del regista alle registrazioni in lingua inglese e che vede la pellicola distribuita negli Stati Uniti da Miramax subire un massiccio taglio di scene nel dicembre 2004. Ancora nel 2002 l’autore è co regista del documentario sulla musica rock intitolato OT: la pelcula.

Maestro nel suscitare risate, l’attore americano Nick Offerman ha conquistato la fama nel 2009, con il ruolo del sarcastico Ron Swanson nella serie della NBC Parks and Recreation, coronamento di una lunga gavetta televisiva, sempre sull’orlo di una comicità piuttosto fisica. Il suo sardonico senso dell’umorismo gli è valso un’ottima reputazione alle prese con personaggi insoliti, che strappano risate nei modi più inaspettati. Oltre a essere un attore, Offerman è anche un esperto carpentiere e costruttore di barche.Nick Offerman nasce a Joliet, nell’Illinois, il 26 giugno 1970.

Quando qualche comportamento ci appare discriminatorio dobbiamo abbozzare. Non possiamo lamentarci. Altrimenti ci viene cucito addosso il vestito del meridionale che nasconde le sue magagne invocando la discriminazione tra Nord e Sud. Ci hanno fatto sognare, ci hanno tolto il sonno, ci hanno aperto gli occhi: sono i registi e gli specialisti che hanno fatto la storia del cinema fantastico contemporaneo, come Joe Dante, Guillermo del Toro, John Landis, Kevin Smith, Rick Baker, Greg Nicotero e molti altri. Chi sono e come lavorano questi maghi della tecnica, questi artigiani della fantasia? Attraverso i loro racconti in prima persona, ci addentriamo in un viaggio da brividi nella storia degli effetti speciali per scoprire insieme come sono nate le mostruose creature che grazie a loro sono state capaci di entrare con forza dirompente nell’immaginario collettivo contemporaneo. Oltre che nei nostri incubi più terrificanti..

Post navigation

Lascia un commento