Jumbo Headline!

Got something important to say? Then make it stand out by using the jumbo headline option and get your visitor’s attention right away.

Occhiali Sole Ray Ban 2016

Nel 2012 affianca Leonardo Di Caprio in J. Edgar, nel quale viene diretta da Clint Eastwood. Nello stesso anno torna davanti alla macchina da presa per l’amico regista John Madden in Marigold Hotel, commedia “senile”, piacevolmente sentimentale, che racconta il progetto di trascorrere la fine della vita in India da parte di un gruppo di anziani inglesi.

Da un racconto di Ted Chang viene invece Arrival, firmato da Denis Villeneuve. Una fantascienza raffinata e filosofica sulla circolarità del tempo, la sua. In campo linguaggio non lineare, una visione aliena inedita in forma e sostanza, la grafica di una scrittura diversa da qualsiasi cosa precedente e una colonna sonora organica vengono snocciolati nei numerosi extra dell’home video.

Ma è uno il personaggio che ha fatto più parlare di sè, come spesso accade: Kate Moss. In un party dominato da outfit che più neri non si può, la topmodel si è presentata fasciata in un abito a rete trasparente con sotto un bikini di lattice verde smeraldo. Il vestito, già indossato ai British Fashion Awards nel 2011, è firmato Marc Jacobs..

Europe is our largest trading partner, by far the largest of our direct investment is in Europe. So we are intimately tied to Europe future. As today showed, the suggestion of the financial transaction tax caused the Dow Jones to go down. Negli Anni Settanta, diventa infatti la fidanzata del Segretario di Stato Henry Kissinger! Prima donna a condurre come ospite il celebre show televisivo “Saturday Night Live”, recita con Ernest Borgnine in The Adventurers (1970) e quando Mike Nichols ha bisogno di una ragazza leggermente spudorata per il ruolo da coo protagonista ne Conoscenza carnale (1971), con Jack Nicholson, è lei che cerca, ricordandosi di quel certo provino che aveva fatto per Il laureato!Partner di Gene HackmanLavora soprattutto con Gene Hackman: Il giorno dei lunghi fucili (1972), Stringi i denti e vai! (1975) e Il principio del domino La vita in gioco (1977). Ma si aggiungono alla sua filmografia: Niente può essere lasciato al caso (1974) con James Mason, Il vento e il leone (1975) di John Milius con Sean Connery ed E ora: punto e a capo (1979) con Burt Reynolds, grazie al quale sfiorerà un Oscar come miglior attrice non protagonista, che andrà però a Meryl Streep per Kramer contro Kramer.Moglie di Louis MalleDopo l’incontro fulminante con il regista Louis Malle, lo sposa il 27 settembre 1980, diventando la sua compagna di vita fino alla morte del celebre autore (il 23 novembre 1995), nonché madre di sua figlia Chloe Malle. George Cukor si innamora di lei e la impone come protagonista de Ricche e famose (1981) e Richard Attenborough ne la fa risplendere nel kolossal Gandhi (1982) accanto a Ben Kingsley e Martin Sheen, candidandola ai BAFTA come miglior attrice non protagonista.

Lascia un commento