Jumbo Headline!

Got something important to say? Then make it stand out by using the jumbo headline option and get your visitor’s attention right away.

Occhiali Da Sole Ray Ban Uomo Specchio

A dimostrazione di essere brava, oltre che bella, basterebbe rivederla nei panni di Dora Charleston, signora snob dell’alta borghesia americana, accompagnata dal suo baffuto signor Charleston (un David Niven fedifrago e per di più investigatore privato) invitati da un Truman Capote in versione lettore infuriato di gialli sconclusionati, in un castello dove si compirà presto un delitto (Invito a cena con delitto). Difficile non ridere con lei quando, all’apparire di una cameriera muta ma urlante (!?!), testimone di un delitto, la prima battuta che proferisce riguarda non tanto l’omicidio, ma una domanda sul bucato (forse con la seria intenzione di assumerla dopo il fattaccio). Una trasformazione incredibile quella di Maggie Smith che è passata da seriosa attrice teatrale baciata da Laurence Olivier ai suoi due Oscar con ruoli fra l’esilarante e il genere drammatico.

Vero, arriva dopo le elezioni che hanno mostrato come la diffidenza e l’intolleranza stiano facendo passi avanti non necessariamente nel senso di una maggiore civiltà. Il protagonista, che afferma in un suo libro come da lui i rom siano benvenuti, quando quelli gli arrivano davvero in casa comincia a conviverci e alla fine stabilisce con loro un rapporto di simpatia. In fondo è una storia di integrazione e tolleranza..

stata tutto: il femminismo, l’impegno sociale, la ribellione, il sesso, l’omosessualità, l’attrice da Oscar, la ginnastica. Ha cominciato calcando i palchi di Broadway e avendo, fin da subito, un enorme successo. A quello, immancabilmente, è seguito il cinema.

Non fatela arrabbiare, potrebbe tirarvi addosso l’arredamento di mezza casa, oppure se le siete particolarmente graditi, potrebbe semplicemente trascinarvi in un gioco perverso ad alta gradazione erotica con omicidio finale. Guardare recitare Kathleen Turner è come fare un’impetuosa cavalcata nel mondo affascinante e distruttivo delle donne. Spiazzante, pirotecnica, difficile capire se per vero interesse o per puntiglio di professionista, riesce a ottenere performances con esiti più che soddisfacenti.

Ecco allora che la superficie scabra ma colorata che apre il film viene progressivamente oscurata fino a divenire nel finale un magma in cui domina l’oscurità. Perché se nel kung fu, come diceva Ip Man, “esistono solo due parole: orizzontale e verticale. Commetti un errore orizzontale.

I was glad I had seen it all. A brief burst of joy and bright sparkling week for a people who had been through plenty in the past few years. It wasn an event to change history or even affect the daily lives of the people of England, Scotland, Wales and Northern Ireland.

Lascia un commento